Mediante questa meravigliosa disciplina ho creato la mia metodologia di insegnamento chiamato BELLYTHERAPY che “utilizza” la Danza Orientale come mezzo di guarigione e introspezione che lavora su tre livelli: FISICO – MENTALE – EMOZIONALE. Ritrova te stessa con la Danza Orientale!
Il concetto di Bellytherapy si focalizza sulla crescita personale, l‘esplorazione delle emozioni e lo sviluppo di nuove prospettive, valorizzando i propri punti di forza e riconoscendo il potenziale individuale, apportando benefici anche a livello fisico. È un percorso individuale che si sviluppa attraverso la collettività, la condivisione e il gruppo, all’interno di un ambiente sano, privo di giudizio e competizione.
La DANZA ORIENTALE non giudica ma ti accoglie così come sei nella tua totale bellezza. Lasciati andare, ammira il tuo corpo nella sua preziosità e balla. Solo allora scoprirai la tua grande forza. Guarda questo video!


Danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei. Racconta sempre ciò che sei, non c’è verità più bella.

La Danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.
Mata Hari.
Ritrova te stessa con la Danza Orientale! Contattami per saperne di più su dove trovare il corso con gli orari e i luoghi a te più convenienti!
Se invece hai bisogno di approfondire ulteriormente alcuni aspetti, ad esempio, com’è strutturata una lezione di danza orientale? O ancora, quale abbigliamento utilizzare? Quali accessori vengono impiegati? Allora ti suggerisco di leggere anche Cosa aspettarsi da una lezione di Danza Orientale?
Altri articoli del Blog